Fondo Sociale 2024 – modalità di funzionamento dello Sportello CIT

Pubblicato il 19 gennaio 2024 • Edilizia , Emergenza , Servizi , Sociale

Il 22/01/2024 aprirà lo Sportello Fondo Sociale 2024, anno di canone 2023.
Come ormai di consueto, CIT ripropone la procedura telematica, e quindi la presentazione della domandacon semplice e-mail, in alternativa al classico appuntamento “in presenza”:

  • Con e-mail:
    La documentazione deve essere inviata a fondosociale@cit-torino.it, corredata dal documento d’identità dell’assegnatario, e dal modello di Attestazione ISEE ordinario 2024 oppure ISEE corrente 2024. Nel caso di presentazione della domanda da parte del Comune, è richiesta la stessa documentazione. Per le e-mail incomplete, CIT chiederà i documenti mancanti in risposta alla e-mail di invio.
  • Su appuntamento (solo per casi particolari):
    La documentazione deve essere presentata allo Sportello presso la sede di Via Orvieto 1/20/A (TO), esclusivamente su appuntamento da concordare al 011011.32290 – 32293, nell’orario di funzionamento degli uffici. L’appuntamento può essere chiesto anche scrivendo a fondosociale@cit-torino.it, con l’indicazione di nominativo e telefono del richiedente. I documenti richiesti (Isee e documento d’identità) devono essere presentati già in copia.

Si ricorda che hanno il titolo a presentare la richiesta gli assegnatari con ISEE 2024 non superiore a € 7.086,94, che hanno pagato la quota minima, entro e non oltre il 29/03/2024.

Si segnala che il CIT ha pubblicato i contenuti nella pagina dedicata sul suo sito Internet: www.cit-torino.it