Soggiorni marini estivi e invernali

Ultima modifica 14 marzo 2019

Il Comune assegna un contributo annuo a favore degli anziani. Il contributo viene così utilizzato per favorire la partecipazione degli anziani meno abbienti, per organizzare alcune attività socio-culturali e per garantire l'assistenza agli anziani partecipanti.

Il soggiorno normalmente si svolge nel mese di giugno a Rimini o in Liguria. Nei mesi precedenti vengono affissi dei manifesti informativi che indicano dove e quando rivolgersi per l'iscrizione. Gli anziani con un reddito basso possono richiedere un contributo al Comune al momento dell'iscrizione.

Per il 2016 è previsto un soggiorno estivo dal 4 al 18 settembre a Rimini .
Le iscrizioni si effettueranno nei giorni 21 e 22 giugno presso la biglietteria del Teatro S. Pertini Via dei Mulini, 1 - Orbassano, con i seguenti orari: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.
Dal 23 giugno in poi altre iscrizioni presso sede COL’OR in via N. Sauro, 31 - Orbassano Martedì e Sabato 9,30 - 11,00 Giovedì 15,00 - 16,30.
All’atto dell’iscrizione è richiesto un acconto di 100 euro a persona.
L’amministrazione garantisce inoltre un contributo ai partecipanti con ISEE inferiore a € 11.362,05 (il documento è da consegnare al momento dell’iscrizione)

Per maggiori informazioni consulta la locandina allegata:
Soggiorni marini anziani 2016 [pdf | 2,45MB]