Manifestazione d’interesse per la gestione di posti in convezione con il Comune di Orbassano presso le strutture educative per la prima infanzia del territorio

Pubblicato il 29 gennaio 2024 • Scuola , Servizi

Il Comune di Orbassano, allo scopo di offrire un’offerta educativa maggiormente rispondente alle esigenze delle famiglie residenti nel comune di Orbassano, intende procedere per le annualità 2024/2025 e 2025/2026 alla stipula di apposite convenzioni per l’utilizzo di posti presso le strutture educative presenti nel territorio di Orbassano. I Titolari delle struttura educative per la prima infanzia, presenti sul territorio di Orbassano, in possesso dei requisiti previsti dal bando, che hanno interesse a partecipare alla selezione, sono inviati a trasmettere la propria manifestazione d’interesse, inoltrando la documentazione allegata alla presente comunicazione, debitamente compilata e sottoscritta, all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.orbassano.to.it entro le ore 12:00 del giorno 15/02/2024.

Per informazioni e/o chiarimenti: E-mail nido.scuola@comune.orbassano.to.it Telefono 011/90.36.215-222-223

Allegato A - AVVISO_signed

Allegato B - lettera-adesione-nidi