Carta Famiglia e politiche per le famiglie: avviso per i commercianti

Pubblicato il 11 marzo 2024 • Commercio , Servizi , Sociale

Il Comune di Orbassano insieme al Consorzio Intercomunale di Servizi C.I.di.S. hanno da tempo avviato un processo di interventi e servizi rivolti in particolare alle famiglie con figli con la finalità di sostenerne e promuoverne il benessere.

Con il presente avviso, il Comune di Orbassano intende individuare i titolari di farmacie e parafarmacie pubbliche e private, i titolari di attività commerciali, di somministrazione di alimenti e bevande o di agenzie immobiliari e di viaggi, nonché i titolari di attività private nei settori ricreativo, culturale, sportivo e sociale, ovvero di attività artigianali che offrano interventi e prestazioni agevolate a sostegno delle famiglie residenti nei Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera.

Per le categorie escluse dal presente avviso che intendano aderire al progetto “Carta Famiglia” per la formazione del Registro “Amici della Famiglia”, occorre fare riferimento alla manifestazione di interesse parallela pubblicata dal Comune di Orbassano.

Tutti gli operatori che intendono aderire, possono inoltrare il modulo allegato per l’inserimento nel Registro “Amici della Famiglia”, debitamente compilato entro il giorno 31.03.2024 secondo le
seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.orbassano.to.it (in formato PDF);
- consegna a mano presso l’ufficio Protocollo e Archivio sito al piano terra del Palazzo Comunale – Viale Regina Margherita n. 15, Orbassano;
indicando quale oggetto “Adesione progetto Carta Famiglia”.