Istituzione Zona Traffico Limitato temporanea nei pressi degli istituti scolastici Pavese e Rodari

Pubblicato il 4 settembre 2020 • Scuola , Viabilità

Visto che nel periodo di attività scolastica nei pressi di alcuni istituti orbassanesi (e in particolare la scuola primaria G. Pascoli e la scuola primaria G. Rodari) si verificano spesso episodi di conflittualità tra autoveicoli e di pericolo per i numerosi pedoni, adulti e bambini, che transitano nell'area nelle fasce orarie di ingresso e uscita da scuola, l'Amministrazione ha pubblicato le seguenti ordinanze nelle quali si ordina: 

  • interdizione del traffico dei veicoli a motore, per tutti i giorni di calendario scolastico, lungo via Pascoli nel tratto compreso tra via Montegrappa e via Rivoli, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 8.45 e dalle ore 15.45 alle ore 16.30
  •  interdizione del traffico dei veicoli a motore, per tutti i giorni di calendario scolastico, lungo via Martini nel tratto compreso tra via N. Bixio e via A. De Gasperi, dal lunedì al giovedì dalle ore 7.45 alle ore 8.45 e dalle ore 15.45 alle ore 16.30 e il venerdì dalle ore 7.45 alle ore 8.45 e dalle 12 alle 12.45.

Ordinanza n.74 "Pavese"

Allegato formato pdf

Ordinanza n.75 "Rodari"

Allegato formato pdf