Prosegue Cinetime, il cinema gratuito a Orbassano!

Pubblicato il 8 gennaio 2024 • Cinema , Cultura

La cultura è fondamentale nella vita di una persona e la proposta culturale di una città è un aspetto imprescindibile per la qualità della vita della comunità.
Da nove anni CINETIME è un appuntamento che coniuga cultura e intrattenimento, diventando momento di aggregazione per la cittadinanza. Dalla collaborazione tra Assessorato alla cultura, Sonic e l'associazione Metropolis Film è nato un appuntamento apprezzato dai frequentatori, una programmazione che negli anni ha proposto opere diverse per generi, stili, approcci stilistici, provenienza.

Come gli altri anni CINETIME propone i sabati sera i film dell’ultima stagione, opere selezionate tra le più importanti e significative uscite cinematografiche. Un mercoledì al mese la proiezione di un film cult, occasione unica per
rivedere o, specie per i ragazzi, vedere per la prima volta, i capolavori entrati di diritto nella storia del cinema e nell’immaginario collettivo. 

Le proiezioni si tengono al Teatro Pertini via dei Mulini 1 spettacolo unico ore 21 e sono ad ingresso libero.

Cinetime VIII e Cinetime Cult sono organizzati in collaborazione con Ufficio Cultura e Biblioteca civica di Orbassano, Sonic e Associazione Metropolis Film. I programmi completi sono reperibili presso:
Biblioteca civica C. Martini (strada Piossasco 8), Ufficio Cultura (V.le Regina Margherita 15), Teatro Pertini (via Mulini 1). Per informazioni: 011 9036285 – 284.
Per essere sempre aggiornati sui programmi potete iscrivervi alla newsletter inviando richiesta all'indirizzo: cinema.teatro@comune.orbassano.to.it

IL CINEMA E' TORNATO, TORNATE AL CINEMA!!!